Tuesday 27 March 2007

Il ritorno !!!


Ebbene si, non ci speravate più eh!!! Pensavate di esservi liberati di me vero???
E invece no eccomi qui di nuovo a scrivere sul blog dopo ben 20 giorni di assenza.

Molte cose sono accadute:

Innanzitutto qui in una settimana è ritornato l'inverno (nel weekend di san Patrizio) e poi è scoppiata la primavera con punte di 20 gradi.

San Patrick weekend appunto, che ha colorato di verde Dublino e non solo. La solita parata, per carità carina, ma sembra un carnevale di paese; poi il ritorno dello skyfest purtroppo poi cancellato a causa di una simpatica bufera di neve che ha flagellato Dublino domenica.

Poi appunto da sabato scorso è giunta la primavera, ma la domanda di rito è durerà??

Anche sportivamente parlando ne sono accadute di cose: il mito umano Valentino Rossi è tornato alla vittoria dominando una gara da manuale; la Ferrari ha trionfato nella prima gara della stagione; l'italrugby ha chiuso il suo miglior sei nazioni di sempre che ben ci fa sperare per la coppa del mondo a settembre; la pro invece continua a perdere e vede allontanarsi i playoff; Bargnani mentre stava giocando da rookie dell'anno è stato operato di appendicite e starà fuori un mese.

Due invece le splendide note positive (in realtà una sola è splendida l'altra è solo piacevole).
Quella splendida è l'ufficialità della vistita di cri e andre a fine aprile in quel di Dublino! Evvai grandi ragazzi, ci sarà da divertirsi!!!

La nota positiva invece è la ripetizione del mercatino del vinile a Dublino che mi ha permesso di arricchire la mia misera collezione di vinili!

E voi cari lettori cosa mi raccontate di bello??

1 comment:

Fers said...

Io sono al 90% della riabilitazione della mia caviglia sinistra, sono rigorosamente a dieta da quasi un mese (ho già perso 4 kg) e sto cercando di studiare meglio che posso per passare almeno 2 esami ad aprile, il che mi renderebbe davvero felice e speranzoso di raggiungere un'insperata laurea.
Per il resto si parla spesso di Pro Vercelli ma ormai da 2 mesi solo negativamente... che peccato!