Friday 6 April 2007

Idee per le vacanze pasquali

Domani si torna a casa per una settimana di vacanze pasquali.

E' tempo di fare un mini piano per questi giorni, anche perchè Shauna verrà con me e quindi dovrò portarla un pò in giro a fare la turista. Già decise le gite a Torino e Milano e pianificata la pasquetta, molto probabilmente in Val D'Aosta (Brusson, Cogne o La Thuile), l'idea è quella di sfruttare (se dio vorrà) il bel tempo per una bella gita con la mitica vespa.

Ho spulciato un pò in internet a caccia d'idee e www.motoonline.com (il sito di due ruote che vi consiglio) mi ha dato una bella idea: un bel tour del basso monferrato magari con una bella mangiata a Moncalvo. L'idea del percorso sarebbe: Vercelli > Casale > Lu > Conzano > Vignale > Moncalvo (pranzo) > Cereseto > Camino > Vercelli

Ecco da dove ho preso l'idea: Link

Ecco L'itinerario (grazie a mappy):

5 comments:

abracadabra82c said...

ma un salto a roma manco per il cazzo?

Fers said...

Io in Vespa sarei andato a zoccole... :-)

Anonymous said...

Si, mi immagino la scena:
"Quanto vuoi?"
"Ma... cosa stai dicendo a quella ragazza di colore?"
"No niente Shauna, tranquilla..."

Fers said...

ah a haha hahahahah ah hah!!!!!

Dottmarcus said...

pregasi moderare il linguaggio!
Maiali!

Cmq a zoccole si va in macchina xkè è più comodo, stando però attenti che qualche paparazzo di corona nn vi faccia una bella foto!