Friday 23 February 2007

Ciao Ciao Brucato!


Ieri la Pro Vercelli ha esonerato il mister "er bestemia" Brucato. Sarà rimpiazzato dall'allenatore in seconda Lorenzo Mazzia. L'esonero secondo voci di corridoio sarebbe stato voluto dalla vecchia guardia dello spogliatoio; a conferma di questo infatti la reale guida della squadra sarebbe affidata a Carrera.
Onestamente non mi dispiace che Brucato sia stato cacciato in quanto non lo reputo un buon allenatore e sicuramente non ci avrebbe portato in C1, ma il fatto di sostituirlo con un giocatore allenatore+1 allenatore fantoccio non mi sembra una gran furbata soprattutto in un momento così delicato.
Spero di sbagliarmi comuque. Per ora forza bianche casacche riportateci vicini al posto che ci compete! Vogliamo undici leoni!!!!!

Voi che cosa ne pensate?

3 comments:

Anonymous said...

ciao per quanto riguarda l' esonero di Brucato la penso esattamente come te si sono persi troppi punti e ci e'solo andato bene che anche le dirette inseguitrici perdevano anche loro
speriamo nella vecchia guardia
e dalla curva un solo grido
FORZA LEONI
ciao ad varsei

Lorenzo Fantone said...

Domenica c'erano undici conigli in campo. Compreso un rincoglionito in porta! Speriamo in bene.... Adesso a Montichiari... Se perdiamo anche quella siamo finiti e addio play-off.

Dottmarcus said...

eh mi sa che anche quest'anno non è l'anno buono...speriamo almeno di raggiungere i playoff