Monday 26 February 2007

Grazie Ragazzi!


Splendida la vittoria del 15 italiano in casa della scozia! La prima vittoria fuori casa al sei nazioni dal 2000 ovvero da quando abbiamo iniziato a partecipare al torneo.
Gran partita, 21-0 dopo 5 minuti di gioco è un parziale impressionante, la nostra mischia è stata di una forza impressionante, la nostra difesa immensa (135 tackles contro i 56 degli scozzesi, 17 di bergamasco da solo) .
meravigliosa l'atmosfera allo stadio con i seimila italiani che hanno retto il confronto con i44mila scozzesi! Emozionante il giro di campo degli azzurri a fine partita a raccogliere gli strameritati applausi!

Un applauso anche al team scozzese che ha combattuto fino alla fine e a tutti gli amici scozzesi con i quali abbiamo festeggiato tutta la sera!

PS grande irlanda che ha distrutto gli inglesi 43-13 in una giornata storica a croke park!

Siamo finiti pure nelle foto della gazza dello sport online , tutti tranne me di me si vede solo la macchina fotografica...io ero più sotto a scattare foto.....sob sob

3 comments:

Anonymous said...

ciao e' stata veramente una partita memorabile con uno stadio
zuppo di tifosi ben ordinati da far meditare chi gestisce il nostro povero calcio che decade sempre ogni giorno di piu' sia come gioco e credibilita' trlasciando la farsa degli stadi a norma e non , meditate dirigenti e giocatori

Fers said...

Bergamasco è stato immenso! è davvero una bestia. Peccato che sia Castro che Masi nn ci siano col galles, la vedo dura ma se nn vinciamo con loro allora vaffanculo.
Se giochiamo come sabato li disfiamo!

Dottmarcus said...

secondo me se giochiamo così ce la possiamo fare.Del resto l'anno scorso abbiamo pareggiato a Cardiff e poi quest'anno il galles sta giocando dimmerda. Sperem del resto la palla è ovale...