Monday 19 February 2007

Fantacalcio 24a Giornata - Hattrick 11a Giornata


Bilancio controverso per le compagini vercellesi impegnate nelle fanta competizioni:

Nella lega privata Memorial Oronzo Canà di Fantacalcio Real Varsei torna alla vittoria dopo il pareggio casalingo con terkaclub. Grazie alle reti di Iaquinta e Di Michele piega 2-0 la compagine barese lacapagira e mantiene immutato il margine di 7 punti sulla diretta inseguitrice Longobarda; è comunque impressionante il cammino sino ad ora del Varsei con 16 vittorie, sette pareggi ed una sola sconfitta; da notare anche il fatto di avere il miglio attacco (46 goal fatti) e la miglior difesa (15 goal subiti). A poche giornate dalla fine, quindi si prospetta sempre avvincente la corsa a due per il titolo.

Sconfitta invece nelle leghe pubbliche per Real Varsei che vede ridotto a zero il suo vantaggio sulle inseguitrici. Si prospetta molto duro il cammino per la compagine vercellese fino a fine stagione.

Altra sconfitta anche ad Hattrick per i vercellesi che nello scontro diretto per il secondo posto perdono 1-2 con Caffarella. Altra sconfitta dettata dalla sfortuna per Varsei che, già privata per ibnfortunio e squalifiche di un giocatore per ruolo, riesce comunque ad agguantare il vantaggio ma nel secondo tempo l'ala Marchignoli deve lasciare il campo per l'ennesimo infortunio, lasciando quindi porte aperte alla rimomnta dell'avversari che prima pareggia e poi passa in vantaggio. Il risultato non preoccupa in quanto l'obbiettivo stagionale della salvezza già è stato raggiunto.

Ecco le varie classifiche aggiornate:

2 comments:

Anonymous said...

La Real Varsei ha da tempo assunto Moggi... l'incredibile squalifica di Flachi ed il falso infortunio a Rigano' hanno penalizzato la grande Longobarda.. ma l'ultima parola non e' ancora detta.. Aristoteles in arrivo!

Dottmarcus said...

dream on bassi...dream on